Back To Top

Seguici su:

09/11/2022

Webinar “L’importanza delle norme tecniche per l’attività dei geologi professionisti”

Il Consiglio Nazionale dei Geologi,  la Fondazione Centro Studi del Consiglio Nazionale dei Geologi e UNI presentano un webinar che intende fornire una panoramica sull’attività normativa di UNI e un focus su argomenti di grande attualità quali: economia circolare, cambiamento climatico, tutela del territorio, sistemi geotermici. 
Il webinar si svolgerà il prossimo 18 novembre alle ore 14.30. 

Clicca qui per iscriverti.
Clicca qui per scaricare la locandina dell’evento.

All’evento parteciperanno autorevoli relatori che faranno il punto su tali argomenti con la finalità di fornire strumenti essenziali – le norme tecniche UNI – per intraprendere e fronteggiare con efficienza e consapevolezza l’attività professionale del geologo.

Nel corso dell’iniziativa, si tratterà anche dell’accordo, stipulato dal Consiglio Nazionale dei Geologi e dalla Fondazione Centro Studi del Consiglio Nazionale dei Geologi con UNI, che offre la possibilità di abbonarsi al servizio di consultazione delle norme tecniche UNI e di accedere all’intera raccolta normativa dell’Ente al prezzo agevolato di € 50,00, oltre iva, per 12 mesi e di € 90,00, oltre iva, per 24 mesi. Visitando la pagina dedicata, si troverà la brochure informativa, il link per tutte le informazioni e per la sottoscrizione del servizio “Consulta”.

Inoltre, per qualsiasi altra necessità, ivi inclusa quella di registrazione e di gestione dell’abbonamento, è disponibile il Servizio Clienti UNI, all’indirizzo email di riferimento: webstore@uni.com.

Prev Post

I geologi esprimono soddisfazione per gli esiti dell’esercitazione “Sisma dello Stretto”

Next Post

Erogazione eventi APC in modalità FAD

post-bars